W ACUTO

FILM DOPPIATI IN NAPOLETANO

martedì 24 giugno 2008

uuu aaahhhahhhh!!

oggi sono in vena di essere cattivo e voglio vendicarmi (con gli interessi!) di tutti quei cogli*** di mer** che mi hanno sfottuto alle elementari(benedetta,martina daniele,armando,eugenia e altri str****),con questo video. per completare la mia vendetta, parlate in giro del mio sito e del mio video voglio che lo sappiano tutti che sono soltanto degli stronzi che si vantano sempre e poi piangono come dei bambini per una cretinata(era finita la scuola non si vedevano più la str*** delia)vabbè non perdiamo tempo ecco il video

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehehe leo 6 grandesto xò xkè ti prendevsno in giro?????? troppo bello qusto video ehehehehe

leonardo griffin ha detto...

ne ho altri comunque umberto ma erano mossi è stata una piccola vendetta

leonardo griffin ha detto...

cmq non è ke mi sfottevano,pettegolavano su di me e sugli altri malcapitati(marco,stefano "maciulli",luca d.)

Anonimo ha detto...

6 grande un video fantastico 6 il genio del computer bravo bravo pianti prefetti good!!!!!! by:
Alex

Anonimo ha detto...

leo 6 mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehehe è il mio video preferito

leonardo griffin ha detto...

grazie a tutti umberto e alex!!

I Griffin contro American Dad

Preferite i Griffin o American Dad? Dal genio mentale dello stesso creatore, tocca a voi adesso decidere chi vincerà la sfida tra le due serie di cartoni animati. Peter contro Stan, Roger contro Loius, Hayley contro Stewie, Klaus contro Chris, Steve contro Brian e Francine contro Meg, chi vincerà? Un divertente gioco di lotta in cui potrete decidere se giocare in modalità arcade contro il computer o magari sfidare un amico. Ricordatevi che ogni personaggio nasconde delle abilità tutte personali, provateli tutti per scoprire quali sono più adatet a voi, e utilizzatele per avere la meglio sulla famiglia avversaria! Per i comandi di gioco, vi rimandiamo alla voce ISTRUCTIONS ...che la battaglia abbia inizio!