W ACUTO

FILM DOPPIATI IN NAPOLETANO

giovedì 5 giugno 2008

TATATA PUBBLICITà

UN lettore mi ha chiesto il favore di pubblicare questo messaggio:

Sei un appassionato di grafica?Vuoi mostrare i tuoi lavori a tanti altri appassionati e migliorarli grazie ai loro consigli e suggerimenti?Te la cavi ad esprimere la tua arte con il mouse? Oppure sei ancora agli esordi e vuoi imparare come si fa?Allora hai trovato il posto adatto a te: vieni su Reign of graphic!Il regno dei grafici ti aspetta..http://rog.forumfree.net/

5 commenti:

Osama * ha detto...

allora, leo, devi andare innanzitutto su questo sito: www.shinystat.it
poi devi scegliere "shinystat free", gratis, e continui secondo il procedimento che ti dirà il sito
alla fine copi il codice html su un testo del blog, non un post, ma un testo, e ti apparirà il ontatore
scusa se è spiegato male, ma sono di fretta, devo preparare le valigie

leonardo griffin ha detto...

va bene grazie antonio!! e buone vacanze a gardaland!!

Stewart Gilligan ha detto...

Ciao leonardo, sono il creatore del blog "Lois Deve Morire" (dieloisdie.blogspot.com). Ho notato che mi hai aggiunto tra i link e questo mi fa piacere, ma vorrei che modificassi il testo introduttivo in alto a sinistra, quello dal titolo "che roba è? disney channel?" per intenderci. Avresti dovuto avvisarmi di voler prendere spunto da me per quella frase, difatti sembra che tu l'abbia copiata nella speranza che non me ne accorgessi. Magari l'hai fatto senza malizia, ma ti chiedo lo stesso di modificare quel testo e di contattarmi se vuoi "prendere in prestito" del mio materiale. L'indirizzo e-mail lo trovi nel mio profilo. Aspetto una risposta.
Ciao,
Enrico.

leonardo griffin ha detto...

ok enrico,scusa non volevo non lo ho fatto con intenzione di copiarti lo cambio subito

Anonimo ha detto...

leo sn umberto ti volevo dire k oggi 10 maggio ho aggiornato il mio blog ho messo un po di cose se leggi questo messaggio mi scrvi un commento nel blog?grz leo lo so k me lo scrvi in commento ciao

I Griffin contro American Dad

Preferite i Griffin o American Dad? Dal genio mentale dello stesso creatore, tocca a voi adesso decidere chi vincerà la sfida tra le due serie di cartoni animati. Peter contro Stan, Roger contro Loius, Hayley contro Stewie, Klaus contro Chris, Steve contro Brian e Francine contro Meg, chi vincerà? Un divertente gioco di lotta in cui potrete decidere se giocare in modalità arcade contro il computer o magari sfidare un amico. Ricordatevi che ogni personaggio nasconde delle abilità tutte personali, provateli tutti per scoprire quali sono più adatet a voi, e utilizzatele per avere la meglio sulla famiglia avversaria! Per i comandi di gioco, vi rimandiamo alla voce ISTRUCTIONS ...che la battaglia abbia inizio!