W ACUTO

FILM DOPPIATI IN NAPOLETANO

martedì 13 luglio 2010

mondiali: arriviamo a conclusioni

i mondiali si sono conclusi, e possiamo dirlo: non ci saremmo mai aspettati un mondiale così, le delusioni italo-francesi, poi quelle inglesi, e infine quelle brasiliane e argentine. come si poteva pensare, in finale è arrivata la Spagna, insieme a una sorprendene Olanda, ma bisogna anche ricordarsi del terzo posto tedesco, che per conquistarlo ha dovuto combattere con uno strepitoso Uruguay, e dei quarti raggiunti da una squadra africana. il Ghana.
torniamo a casa prima di quanto avessimo mai immaginato, al primo turno, pareggiando con Paraguay e Nuova Zelanda, e perdendo con la Slovacchia. Io la colpa non la darei tutta a Lippi, nè alla FIGC, ma ai giocatori. Bastava vedere anche una sola partita di qualunque altra squadra, che i loro giocatori erano molto più in forma, più motivati e più grintosi rispetto ai nostri. i giocatori sono andati in campo completamente demotivati, senza la voglia di vincere. tanto loro stanno a posto, hanno i milioni, scendono da limusine e si mostrano negli spot. a questo punto sarei d'accordo con l'odiatissima lega, di diminuire drasticamente gli stipendi ai calciatori.
credo che molti invece, come me, sogghignano per la sconfitta della Francia, ma già si sapeva, con un allenatore vanesio e odioso e una squadra divisa
ha vinto la Spagna, ma la finale non mi è per niente piaciuta, molto meglio la finalina terzo e quarto posto tra Uruguay e Germania, molto più spettacolare.
vabbè speriamo andrà meglio al prossimo mondiale e congratulazioni alla Spagna!!

1 commento:

tisalutociaociao ha detto...

Dai, Leo, torna ;)

I Griffin contro American Dad

Preferite i Griffin o American Dad? Dal genio mentale dello stesso creatore, tocca a voi adesso decidere chi vincerà la sfida tra le due serie di cartoni animati. Peter contro Stan, Roger contro Loius, Hayley contro Stewie, Klaus contro Chris, Steve contro Brian e Francine contro Meg, chi vincerà? Un divertente gioco di lotta in cui potrete decidere se giocare in modalità arcade contro il computer o magari sfidare un amico. Ricordatevi che ogni personaggio nasconde delle abilità tutte personali, provateli tutti per scoprire quali sono più adatet a voi, e utilizzatele per avere la meglio sulla famiglia avversaria! Per i comandi di gioco, vi rimandiamo alla voce ISTRUCTIONS ...che la battaglia abbia inizio!