W ACUTO

FILM DOPPIATI IN NAPOLETANO

lunedì 30 marzo 2009

CGS-caso gita scolastica

mancano solo 7 ORE alla partenza! domani alle ore 8 partiremo (io e la mia amata classe) per FIRENZE! non vedo l'ora!!
staremo 4 giorni,visiteremo firenze,arezzo e siena e stiamo in camera con i compagni: io sono capitato in camera A 4 con:sasi,ale e luigi nappi!
sono molto emozionato e penso che lo siano anche i miei compagni! ci sono state molte vicissitudini per il , perché prima dovevamo andare a PRAGA,ma il consiglio di classe non era a favore,poi si è optato per L'AUSTRIA,ma nemmeno soddisfava tutti,stesso per MALTA, bocciata dalle mamme,e infine si è capito che tutti erano d'accordo se il viaggio si faceva in italia,allora si è scelto firenze!
ma nemmeno ha soddisfato tutti: solo 14 su 23 vengono(alcuni però per altri fatti)ossia due terzi della classe,come dice la legge.
fortunatamente tutto si è concluso per il meglio,spero di poter aggiornare il sito,ma non credo,devo stare con la classe,ma se ci riesco....
saluti!!


2 commenti:

Osama * ha detto...

questo l'hai copiato spudoratamente da me, anche la sigla......non è prfessionalità....gli spunti si prendono ma così è troppo...comunque RITORNA LEO!!!

leonardo griffin ha detto...

si lo so,scusa... ho copiato il CGS, però la roba c'è l'ho messa io... comunque ciao e scusa!

I Griffin contro American Dad

Preferite i Griffin o American Dad? Dal genio mentale dello stesso creatore, tocca a voi adesso decidere chi vincerà la sfida tra le due serie di cartoni animati. Peter contro Stan, Roger contro Loius, Hayley contro Stewie, Klaus contro Chris, Steve contro Brian e Francine contro Meg, chi vincerà? Un divertente gioco di lotta in cui potrete decidere se giocare in modalità arcade contro il computer o magari sfidare un amico. Ricordatevi che ogni personaggio nasconde delle abilità tutte personali, provateli tutti per scoprire quali sono più adatet a voi, e utilizzatele per avere la meglio sulla famiglia avversaria! Per i comandi di gioco, vi rimandiamo alla voce ISTRUCTIONS ...che la battaglia abbia inizio!