ed è finita. nel migliore dei modi.
chiedo mille volte scusa per non aver proprio scritto ne qui nè su stavateparlandodime, ma ero troppo occupato a studiare e a prepararmi per gli esami di 3° media, che ieri ho finito con l'esame orale. è andato molto bene, meglio di quanto mi aspettassi: 9 italiano, 9 e mezzo matematica, 9 inglese, 8 e mezzo francese, 8 INVALSI e un ottimo esame orale(c'ho i testimoni!).
Sono contento di aver fatto bene(chi non lo sarebbe!), e finalmente sono in vacanza.
Mi libero finalmente di molti dei miei compagni di classe ipocriti,doppiogiochisti, falsi e odiosi, queste sono le parole per identificarli. gente che si crede chissà chi, ma in fondo non vale niente, gente che si nasconde dietro un dito. molti già lo sapevo, altri mi hanno deluso, altri mi hanno fatto molto arrabbiare. non ci sono parole per questi qua, molti hanno capito a chi mi riferisco.
intanto ci sono i Mondiali, dove siamo caduti in basso, molto in basso, una delle peggiori nazionali italiane che ci sono state nel corso degli anni, ma non è che sia andata meglio ai nostri cugini francesi, con una squadra in totale divisione e un allenatore... come si può definire Domenech... un imbecille.
ma parlerò di mondiali nei prossimi post, adesso mi rilasso un po', ma vi prometto che riprenderò a scrivere.
Ciao!
20000 visite! GRAZIE
14 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento